Chi Siamo

La Nostra Filosofia

Mi presento, mi chiamo Andrea Bonfanti, milanese di nascita, ho avuto esperienze lavorative in vari ambiti, negli ultimi vent’anni ho maturato una discreta esperienza nel mondo del food&beverage, ed è per questo che ho dato vita al progetto CAVIAR ON THE ROAD.

Ho sempre pensato che la qualità fosse l’ingrediente basico dei drink che preparavo e dei cibi che mangiavo. Qualunque ricetta preparata con ingredienti di qualità superiore darà certamente risultati eccellenti.

L’essenzialità del progetto CAVIAR ON THE ROAD è bandiera della mia visione di questo mondo. Offrire prodotti di qualità pregiata a tutti.

bottiglie
Siberian caviar

Tutto nasce dopo l’esperienza in EXPO2015 presso il padiglione Russia, dove ho potuto conoscere ed apprezzare il Caviale Pisani Dossi, e dove ho incontrato Matteo Merlotti che di esperienza in questo settore ne ha da regalare, e in questo progetto ha un ruolo fondamentale.

Insieme a Matteo formiamo un dinamico che dura dal 2015, il mood impiegato durante EXPO2015, offriva la possibilità a chiunque lo desiderasse di avvicinarsi al prodotto Caviale. L’offerta, composta da un cucchiaino di Caviale e uno short (il nostro cicchetto) di vodka o calice di prosecco o spumante o ancora meglio flûte di champagne, essendo alla portata di tutti, riscosse un enorme successo.

Questo stesso mood lo proponiamo sul Caviar Truck, lo completiamo anche con le ostriche (altro prodotto da noi molto apprezzato), le tartine di storione Pisani Dossi e di salmone norvegese affumicato, su richiesta diverse tartare e altri finger food.